News Update :
Home » » Esito delle VERE PRIMARIE di Antonio Albanese

Esito delle VERE PRIMARIE di Antonio Albanese

Penulis : Unknown on mercoledì 21 novembre 2012 | 12:34

Siamo arrivati a poche ore dallo stop al voto delle Vere Primarie di Antonio Albanese, dove Cetto La Qualunque, Frengo Stoppato e Rodolfo Favaretto, si sono “scornati” a suon di voti per prendere lo scettro del potere e diventare Premier della Cinematografia italiana. Uno scontro che è durando tre settimane nelle quali abbiamo visto al nastro di partenza i video comizi dei tre personaggi interpretati da Antonio Albanese, per ognuno di loro c’era un ben preciso programma elettorale ed un onorevole motto per dar voce ai propri sostenitori.
TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE

Sul web abbiamo visto una discreta partecipazione della gente, causa probabilmente della mancanza di un forte aiuto televisivo, tante persone hanno anche partecipato al concorso per vincere una giornata con il comico di Olginate con un unico obiettivo, provare a vincere pubblicando più materiale possibile per sostenere nelle Vere Primarie il proprio personaggio preferito.

exit poll finali VERE PRIMARIE

Con oggi, mercoledì 21 novembre 2012, si chiude il concorso e si chiudono le votazioni, e non penso che ci sia molto da riflettere o da attendere l’ultimo minuto per sapere il vincitore in quanto gli Exit Poll delle 21:00 vedono un vantaggio sbalorditivo per Cetto La Qualunque con un 75% dei voti, seguito da Frengo con il 18% e Olfo con un piccolo 8%. Campagna elettorale terminata per dare spazio alle Vere Primarie del PD e prossimamente del PDL, chissà se anche loro un giorno si adegueranno ad Antonio Albanese e metteranno le votazioni elettroniche via web…

Cetto, Gladiatore del cinema e della comicità
Non è un risultato a sorpresa, la sua vittoria era già nell’aria sin dai primi giorni di votazioni, il suo potere mediatico trascinato dal film “Qalunquemente” gli ha dato strada libera e di conseguenza un maggiorana assoluta di voti. Frengo Stoppato era l’unico che poteva contendere fortemente la posizione di leadership, ma ben pochi votanti si ricordano o hanno assistito ai meravigliosi sketch anni 90…l’ulitmo, Olfo Favaretto non ha retto alle emozioni ma soprattutto non ha ancora una tribù di fans alle sue spalle, di lui non conosciamo assolutamente nulla se non le nozioni ricevute dai comizi e dal programma elettorale…(sconfitta scontata)…. Io avrei messo a contendere il posto di Cetto, un certo Alex Drastico….lì avrebbe avuto pane duro fino alla fine delle votazioni, il mitico Alex è sempre nei cuori di tutti coloro che seguono Albanese.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger