Certo che gli anni 80 offrivano bella musica e soprattutto tante belle donne, tra tutto il ben di dio in circolazione non possiamo dimenticare la super-formosa Samantha FOX.
Ma che fine ha fatto la "piccola" bionda britannica??
Samantha Fox nata a Londra il 15 aprile 1966 è stata una cantante ed ex modella britannica, Ebbe una grande popolarità negli anni ottanta soprattutto con i singoli Touch Me -I Want Your Body del 1986 che raggiunse le vette delle classifiche internazionali di Gran Bretagna, Stati Uniti, Svezia e Nothing's Gonna Stop Me Now del 1987. Anche in Italia ebbe la sua bella fetta di mercato musicale, tra video hot e bella musica non perse tempo nel farsi apprezzare dal popolo italiano.
In occasione della sua partecipazione al festival "Nostalgie '80" tenutosi a Quebec City (Canada), Samantha FOX dichiarò ufficialmente la sua relazione con una donna e con la quale si sarebbe sicuramente sposata. La bella Samantha non ha mai smesso di produrre canzoni di buon rilievo, poco più di 20 album alle spalle e tanti singoli che la vedono protagonista anche in questo 2013 con l'ultimo singolo M3.
Posta un commento