News Update :
Home » » Spermatozoi KO con la tv.

Spermatozoi KO con la tv.

Penulis : Unknown on lunedì 2 settembre 2013 | 13:08

studio spermatozoi, tutto papà
E se fosse vero. I nostri spermatozoi sono nemici della televisione, lo dice uno studio effettuato dai ricercatori americani che, per dare delle buone dritte a noi maschietti, si sono messi a studiare il quantitativo di spermatozoi su 189 uomini con stili di vita diversi. Il risultato non è assurdo o impensabile, bensì hanno scoperto che gli uomini sportivi e quindi meno sedentari hanno più capacità riproduttive di quelli che trascorrono il loro tempo libero davanti alla televisione.
Lo studio "intimo" ha fatto emergere dei dati allarmanti, gli uomini che stanno davanti alla televisione per più di 20 ore settimanali, hanno una concentrazione di spermatozoi, inferiore del 44% in confronto a coloro i quali si allenano costantemente o comunque sono dei buoni sportivi. I maschietti che fanno attività sportiva per più di 15 ore settimanali, sono praticamente delle macchine da riproduzione, con una concentrazione di spermatozoi superiore del 75% a quelli che ne fanno 5 ore settimanali.
Comunque cari Omini, state tranquilli, lo studio medico americano comunica a tutti noi di avere sempre a disposizione una quantità idonea per diventare Papà....

Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger