News Update :
Home » » Anteprima assoluta di Tutto Tutto Niente Niente.

Anteprima assoluta di Tutto Tutto Niente Niente.

Penulis : Unknown on martedì 11 dicembre 2012 | 10:41

Grazie alla redazione di 21news.it i quali hanno decretato questo sito vincitore delle Vere Primarie nel concorso indetto dal 7 al 21 novembre 2012, io e la mia compagna Fabiana abbiamo avuto l'opportunità di partecipare all'anteprima assoluta del film di Antonio Albanese "Tutto Tutto Niente Niente". Lunedì 10 dicembre 2012, presso il Nuovo Cinema Sacher di Roma, abbiamo avuto l'onore di assistere alla "prima assoluta" del film, poter seguire le domande dei giornalisti a tutto il cast ed infine fare qualche foto con il leader indiscusso, il nostro amatissimo Antonio Albanese. 


Il Film
Non si straripa di risate, ma c'è da ridere e sicuramente avrà un largo successo per le attenzioni e analogie che si trovano con il mondo della vera politica italiana. I tre personaggi sono straordinari e mettono in luce le qualità eccezionali di attore che Antonio Albanese riesce ad esprimere quando si trova davanti ad una cinepresa. Frengo Stoppato sarà sicuramente il personaggio più chiacchierato, il più simpatico, il più fuso e prenderà le simpatie di tutti coloro i quali andranno a vedere la pellicola, spettacolare è l'interpretazione di Lunetta Savino nella mamma di Frengo che cercherà a tutti i costi di beatificare in vita il suo "alternativo" figliolo.
Rodolfo Favaretto è il personaggio nuovo e da l'impressione di essere il lato duro e aggressivo del buon vecchio Ivo Perego, è un personaggio rivoluzionario, secessionista nel sangue con grandi idee rivoluzionarie per il nord Italia, sarà accompagnato dal suo fidatissimo amico Alfredo interpretato stupendamente da Noki Novara e l'amico "muto" Uto (Vito).
Cetto La Qualunque non ha bisogno di presentazioni, il suo stile è quello che conosciamo, ma nel film si troverà ad impattare con un problema molto profondo che risolverà solo nel finale, simpaticissima e magistrale è l'interpretazione di Nicola Rignanese nel ruolo dell'amico fidato...Pino.

I tre personaggi si troveranno catapultatati nel mondo del carcere, non insieme, ma in tre carceri differenti, ognuno per motivi ben diversi per poi, grazie ad una azione politica, ritrovarsi tutti e tre in Parlamento dove incontreranno un superbo Sotto Segretario interpretato da Fabrizio Bentivoglio..che sarà l'assistente di un Presidente del Consiglio interpretato da Paolo Villaggio.
Ovviamente non vi posso dire altro sennò si perderebbe il gusto di andare a vedere il film, la garanzia di NON delusione è altissima, il film è spettacolare, appassionante e ben raccontato, non ti da il tempo di un riposo perchè ogni passaggio è studiato con attenzione e si viene trascinati dalla pellicola per non perdere il filo del film, eccellenti musiche di sottofondo accompagneranno il film, studiate nei particolari dall'eccellente compositore Paolo Buonvino. 
Voto, a parere mio e della mia compagna.....9+
Un grazie particolare a Chiara di Raicinema per l'assistenza che ci ha dato durante la mattinata dell'avvenimento. 

Tutto Tutto Niente Niente - Dal 13 dicembre 2012 lo troverete in 700 sale cinematografiche.
Scusate per la mia faccia...ma peggio di così non potevo venire....

Albanese dicembre 2012

Albanese, Max e Fabiana


Noki Novara e Max
Max e Noki Novara (Alfredo in Tutto Tutto Niente Niente)

Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger