La magistratura italiana e l’interpol hanno verificato un attacco informatico ai sistemi di elaborazione dati del sito ufficiale de Levereprimarie.it.
Il sito è stato posto sotto sequestro. Il voto elettronico manipolato, la consultazione è stata così annullata.
Stupore tra i tre candidati che si dichiarano estranei alla vicenda.
Dallo staff di Cetto La Qualunque si contesta la decisione, facendo notare che non sarebbe la prima volta che un voto in Italia viene falsato, specie alle primarie.
Accordo totale per una nuova convocazione congressuale pubblica il 13 dicembre per scegliere tutti assieme il nuovo candidato premier.
Si voterà in circa 700 cinema italiani.
MERAVIGLIOSO....
Partendo con la lettura tutto sembra vero, tutto sembra assolutamente assurdo che il sito delle Vere Primarie sia stato sottoposto a sequestro per un girare di voti falsificati e quindi allerta totale anche su queste elezioni....ma poi a fine testo scopriamo che siamo entrati nel vivo delle candidature e della dura scelta del premier...Qui si vede lo zampino di Cetto che con il suo vizio della Mala Politica ha cercato di aumentare i voti e diventare Premier illegittimamente ....e si comprende la verità di due sconfitti che corrono ai riapri denunciando un Furto di Voti.....
Grande Antonio Albanese e mitico lo staff che sta dirigendo queste Vere Primarie...sono lo specchio della realtà, sono la copia dell'immagine cruda e finta della nostra politica vera, quella che governa giù a Roma.
Posta un commento