News Update :
Home » » CETTO LA QUALUNQUE - NTU CULU AI MAYA

CETTO LA QUALUNQUE - NTU CULU AI MAYA

Penulis : Unknown on mercoledì 28 novembre 2012 | 11:22

Cetto ritorna nel film Tutto Tutto Niente Niente
cetto_la_qualunqueNtu culo ai mayaCetto 2012

Cetto La Qualunque, due cenni:
E’ il politico del profondo sud, un po troppo corrotto ed un po tanto perverso, il suo enorme disprezzo verso la natura, la tradizione e le donne, lo portano ad essere un personaggio incopiabile per la vera politica. Si sente il grande innovatore, l’uomo del cambiamento e promette sempre ai suoi immaginari potenziali elettori grande abbondanza di pilu. Le sue promesse che navigano tra fantasie allucinanti, riscuotono sempre plausi da parte del suo piccolo e incomune gruppo di sostenitori, i quali hanno particolare esultanza quando viene assicurata l’abbondanza di belle donne, quindi una camionata di pilu.: il suo slogan elettorale è infatti "Cchiù pilu pi tutti" = "Più pelo (inteso di donna) per tutti".
Un suo desiderio politico, il suo progetto futuro è quello creare paesaggio calabrese fatto di cemento, una delle sue particolari promesse è quella di "costruire un pilastro di cemento armato per ogni bambino che nasce". Da l’immagine del politico ignorante con la particolarità di mettere aggiungere  il suffisso “mente” alle parole come….."Poimente", "Comunquemente", "Infattamente", "Spessatamente",  "Qualunquemente", "Addiritturamente". Antonio Albanese veste i panni di Cetto La Qualunque dal 2003 con la prima apparizione all'interno del programma tv di “Non c'è problema”. Il successo del suo personaggio lo raggiunge quando inizia ha collaborare con la Gialappa's band nel programma “Mai dire domenica” su Italia 1 dove più volte fa notare la sua passione per la Reggina Calcio. L’anno 2007 è la fasci di tempo che consacra l’immagine alternativa del politico sgangherato, partecipando come ospite fisso del programma “Che tempo che fa” del sabato condotto da Fabio Fazio.

Cetto in Tutto Tutto Niente Niente.
Lo vediamo già in circolazione nelle vesti del politico in corsa di candidatura a Premier nelle Nuove Primarie che sono in corso di svolgimento solo nel mese di novembre 2012, ultimo giorno 21 novembre 2012. Cetto La Qualunque nel film di Natale 2012 passerà momenti bui tra delusioni ed un po di carcere, ma poi con l’aiuto dei suoi nuovi amici, Frengo e Olfo, riuscirà a riemergere e finire nel palazzo dorato del Parlamento….il resto lo scopriremo andando al cinema a guardarci il film che vi ricordo sarà nelle sale dal 13 dicembre 2012.

Cetto e “Le Vere Primarie”.
Sarò più preciso negli articoli che trovate nel blog sotto la categoria “Le Vere Primarie” dove filmati, immagini, tappe del tour e news saranno quotidianamente aggiornati. Vi lascio un piccolo cenno del suo programma elettorale che sa già di innovazione e spirito di NON fare una beata minchia.
AMICO ELETTORE..
C'E' CHIU' UN POLITICO ONESTO E COMPETENTE....
C'E' CHIU' UN POLITICO DISINTERESSATO E PERBENE...
C'E' CHIU' UN POLITICO SOBRIO E PRESENTABILE....
E A ME LO VIENI A CHIEDERE VA...

Cetto Primarie 2012
Share this article :

+ commenti + 1 commenti

Anonymous
12 dicembre 2012 alle ore 10:27

Vota Cetto...scegli la tradizione!

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger